Monday, September 19, 2016

Cytotec 110






+

Gravidanza info Home Sue mi dispiace per la sua perdita e tutto quello che hanno passato. E ancora mi stupisce che così spesso le donne sono date queste pillole e poi rimandati a casa, io vivo nel Regno Unito e hanno subito 3 aborti spontanei. Come ho sempre voluto evitare l'intervento chirurgico ed è stato detto ogni volta che poteva richiede settimane per accadere da solo ho preso le pillole per farmi contratto. Dove ho soggiorno in ospedale di maternità avere un reparto per le donne che abortisce o minacciano di, quando si prendono le pillole che si tengono nel mentre li prende per mantenere un occhio su di voi e vi darà sollievo dal dolore. Essi si esaminano ogni tanto anche di controllare il vostro ecc cervice troppo l'ho trovato estremamente doloroso con le pillole il peggior dolore mai-davvero forti dolori contrazione e un sacco di sanguinamento pesante con la formazione di coaguli. Non ho avuto la diarrea, ma era malato. Ogni volta che i pased bambino di 10 settimane (bambino è morto a 7 1/2 set) Prego nessuno di noi deve passare attraverso di nuovo e che avremo una gravidanza sana e bambino la prossima volta. Questa la prima perdita maggior parte delle donne andare avanti per avere un bambino in buona salute dopo il 1 aborto spontaneo-vi auguro ogni bene. Fare attenzione xxx Mi ha portato un paio di giorni dopo la mia ultima u / s APPT (9/20) per pubblicare un follow-up, ma sono felice di poter dire che il mio utero sembra normale e il medico ha detto che potevo TTC dopo AF. Tutto e tutti Credo di essere stato fortunato che ho avuto complicazioni con il farmaco. Avrei dovuto dire che il suo genere di un lancio-up se lo consiglierei ad un amico. Sia DC e Cytotec hanno i loro pro e contro. Io personalmente, se ero sempre nella stessa situazione (per favore no.), Vorrei prendere il farmaco al posto della procedura chirurgica. e vorrei prendere molto facile e stare a casa (che è vicino all'ospedale). Alison, Grazie per aver risposto a me con la tua storia. Mi dispiace che hai dovuto passare attraverso questo. Questo era il mio primo aborto spontaneo. Sono 37 e sono benedetti con due sani, bambini piccoli. Vi auguro il meglio, se si è ancora là fuori, me lo faccia sapere. Vorrei porle alcune altre domande. Sono alla ricerca Cytotec per un articolo nel mio secondo libro e ho un avviso di notizie su sul mio sito web: inspiringbirthstories. com Sue e Alison entrambi mi dispiace tanto per le perdite. Sono una levatrice in uno studio privato, madre di quattro figli e nonna di uno. Sto scrivendo libri di racconti della nascita dalla mia pratica. Molte giovani donne sembrano terrorizzati di nascita. I rischi con Cytotec sono rari ma molto gravi, tra cui le madri che muoiono. Fate attenzione. I migliori auguri per una gravidanza sana e la nascita. Diane Hi Sue Im ancora qui-stato impegnato al lavoro, quindi non in grado di pubblicare come mcuh come vorrei Come si sta svolgendo fino Sono contento non ci sono state complicazioni e l'utero sembra ok. Scansioni mostrano il mio lo fa anche per fortuna. Mi è stato detto che non c'erano i possibili effetti collaterali delle pillole che ho preso così ora sto chiedendo se fossero la stessa cosa o no penso che devono essere se o almeno qualcosa di molto simile Sono lieto di sentire voi avere 2 figli bello che fa non fate la vostra perdita e il dolore meno e anche se ancora una volta, mi dispiace tanto. Vi auguro ogni bene. Sentitevi liberi di farmi tutte le domande. Io spera, essere di nuovo soon..take cura xxx Im sul mio 5 ° la gravidanza senza successo. Ho avuto un 14wks DC, naturali intorno 6wks, rovinato ovulo w / Cytotec intorno alle 11 e Cytotec a 7,5 settimane. La prima volta con Cytotec penso che la dose era troppo alto. Mi è stato detto di portarli Vally e nel giro di un'ora ho pensato Id morire dal dolore. Parlare di diarrea A luglio mi hanno dato una dose più bassa e non era così male b / c non ho capito la diarrea. Una cosa che ho imparato dopo tutti questi m / c è che non importa quanto si vuole dormire via la tua vita, la sua, quando mi alzo e muoversi che sanguino e quando Im riposo io non. Così, il più delle volte mi alzo e quando arrivo a un giorno voglio di muoversi, prima della m / c si completa e posso andare avanti con AF. Ciao a tutti, Im così dispiaciuto per tutti quanti perdita. Sono una donna di 40 anni, e ha avuto un aborto spontaneo il mese scorso naturale (10/2) dopo essere stato 4 settimane lungo. Sono diventato di nuovo incinta subito, e sono andato in per il mio primo APPT. e il sacco sembrava vuoto quindi il mio Dr. ha fatto un test di livello HCG. Abbastanza sicuro che stavano cadendo. Ho preso Cytotec quel giorno (Giovedi). 1/2 ora dopo i miei primi 3 pillole forti crampi impostato in lungo con brividi. I didnt ottenere i problemi di stomaco, ma sentivo come mi è stato sempre l'influenza e sono stato in un sacco di dolore. Ho cominciato a prendere gli antidolorifici dopo 3 ore, quando ho deciso che i crampi non stavano migliorando. Ho iniziato a individuare subito, ma era marrone, e molto leggero. Il crampi continuato come ho preso la prossima serie di 3 pillole 6 ore più tardi. Non hanno mi fanno sentire come malati la seconda volta. L'emorragia non intensificare però, e ho fatto anche cambiare un pad il primo giorno. Il mattino seguente, dopo la mia ultima dose di Cytotec l'emorragia iniziato ad avere di meno e sono andato solo attraverso un pad. Sono preoccupato che ho avuto un aborto spontaneo completo perché, secondo tutte le fonti avrei sanguinato molto di più. La sua ora Sabato e io havent anche cambiato il mio panty liner, ma i crampi continuano. Lo scoprirò il Lunedi se questo è stato un aborto spontaneo successo. Augurami buona fortuna. Ciao. Ho anche avuto un aborto spontaneo perdere. Il mio dr mi ha dato anche Misoprostol (Cytotec), ma li inserisce Vally. Ho avuto la febbre e diarrea. Ho avuto crampi lieve 8 ore dopo e poi un grande crampo. Sono andato a bagno e un piccolo coagulo è venuto fuori. Dopo di che ho appena avuto lieve sanguinamento e lievi crampi. Non avevo bisogno di prendere il farmaco di dolore. Sono andato in 3 giorni più tardi e il mio dr fatto un u / s e il bambino era pased. Perché ho avuto molto spurgo del dr mi ha dato un'altra dose di misoprostolo Vally. Due giorni dopo che ho avuto un altro piccolo coagulo di venire fuori, ma a parte questo solo leggero sanguinamento. Il mio dr sta avendo andare in settimana per ottenere esami del sangue per controllare i livelli di hCG. Quattro settimane più tardi sono giù a 16, ma deve essere a zero, in modo da andare di nuovo la prossima settimana. Io ancora non ho ottenuto il mio periodo e sto aspettando da quando mi piacerebbe riprovare. Spero che questo aiuti e buona fortuna a voi, Illiria. Ho avuto un mio primo pregancy che ha provocato nessun battito cardiaco 2 settimane di nuovo. Vado domani per una dose di Cytotec. Ho appena avuto un intervento chirurgico cervicale nel mese di luglio (sono guarito perfettamente), ma il mio dr. pensato che potrebbe causare più problemi di operare di nuovo così presto. Ho sentito dire che il med provoca dolori tipo di lavoro, ma non sono mai stata incinta prima e realmente non so cosa aspettarmi. Gradirei qualsiasi intuizioni che potreste avere. Grazie. Ciao a tutti, solo il check-in. Ho finito per andare al di turno Dr. 4 giorni dopo le mie prime dosi del farmaco aborto. Lei ha fatto una ecografia perché ho avuto di nuovo davvero male crampi, e c'era ancora una parte di un embrione lasciato dentro di me. Lei mi ha dato un'altra dose dei farmaci e mi ha mandato a casa. Questa volta erano val. Ugh. di dover passare attraverso di essa di nuovo. Mi ha fatto sanguinare un po 'di più, ma non molto. Poi 5 giorni dopo che dopo il rapporto un grande pezzo di tessuto è venuto fuori. Credo che sia stato fatto. Sono andato al dottor un paio di settimane fa, e il mio livello di HCG era alle 8. Im ora sperimentando crampi, simile a crampi periodo. ma leggero e persistente. Avrei potuto ovulato il più tardi 3 settimane dopo il mio primo giro di pillole, anche se avevo ancora il tessuto lasciato nel mio utero Abbiamo utilizzato una protezione fino a 18 dicembre, e il mio primo giro di pillole era sul 30 novembre. Im così spiacente per tutti passare attraverso questo. E 'l'esperienza più dolorosa. Grazie citare in giudizio per condividere la tua esperienza. Io sono sempre pronto a passare attraverso la stessa cosa. Sembra che la mia gravidanza mai sviluppato. Così questa mattina sul mio modo di ottenere un suono più ultra, ero macchia di sangue. Probabilmente ero circa 8 settimane. Abbiamo appena mai visto nulla di sviluppare nel sacco. Questo è il mio terzo miscarrage di fila e davvero non voleva un'altra DNC. Io vi porterà consigli e prendersela comoda. Il nostro bambino è stato diagnosticato un battito cardiaco alla mia 8,5 settimane appuntamento il 5 settembre. Mi hanno iniziato il Misoprostol il 10 - 3 pillole Vally. Quel pomeriggio ho cominciato a sanguinare e aveva i crampi, ma tutto era molto leggero. Due giorni dopo ho inserito altre 3 pillole. Niente mai successo. Ho avuto qualche sanguinamento e quindi brutto fanghi marrone (mi dispiace, al lordo) per diversi giorni, ma non molto pesante a tutti e solo uno o due coaguli. 8 giorni dopo l'inizio del farmaco (12 giorni dopo aborto spontaneo diagnosticata), sono andato in per un ecografia e nulla era veramente pased. Ho avuto un DC in fretta, piuttosto che cercare la droga. Ho appena sentito come ho sprecato due settimane e io ora potrebbe essere di 2 settimane più vicina a un nuovo tentativo. Il processo si sentiva senza fine. Hi Sue, il mio bambino è stato diagnosticato senza hearbeat a 10 settimane. Sono stato mandato a casa con una prescrizione per Misoprostol e ha preso due pillole Vally, nel giro di due ore ho avuto forti crampi e poi circa un'ora dopo i crampi iniziato io pased quella che sembrava la dimensione di un uovo, che ho asume era il bambino in la sua uscita. E 'stato un momento molto emozionale ed era difficile da vedere il vostro bambino uscire in quel modo, avevo sanguinante per quasi 13-14 giorni dopo. Non vorrei passare attraverso questo mai più e se ho avuto il mio indietro nel tempo avrei scelto la DC. Non avevo mai pensato molto a medicalmente indotto A. Mentre la pillola, sono rimasta incinta lo scorso anno. Non ero in una posizione a tutti dove ho potuto sostenere un bambino, e non sarebbe stato giusto per portare lui / lei nel mondo. Il mio medico mi ha dato misoprostol. Mi è stato detto di andare a casa, inserire 4 Vally, e giaceva sul divano con i piedi elevati. Non avevo idea di quello che mi aspettava. Circa 5 ore più tardi sembrava che stavo per avere davvero male diarreah. quindi vorrei stare lì. e non sarebbe successo niente. Un'altra ora pased, ho iniziato a correre una febbre 103,3, tremavo uncontrolably, era seduto con la diarreah mentre il vomito in un secchio. Grandi quantità di sangue sono stati Pasing, e infine un grosso coagulo. L'intero processo è durato, se non ricordo male circa 14 ore o giù di lì prima di riuscire effettivamente gettare nel mio letto e prendere un paio d'ore di sonno. Se qualcuno sta per essere presa misoprostol per scopi di gravidanza, mi piacerebbe davvero suggerire che hai qualcuno lì a prendersi cura di te tutto il giorno e la notte, perché non sarà in grado di farlo da solo. Fare attenzione a chiunque la lettura di questo, e ricordate, non abbiate paura. Sembra davvero pessima, ma si farà attraverso. Devi essere forte. Permettetemi di cominciare facendo sapere a tutti ho avuto un attacco di panico il giorno in cui ho scoperto che stavo per avere a che fare questo. Ero incredibilmente paura di non sapere cosa aspettarsi. Poi ho letto le storie di coloro che avevano fatto questo ed è diventato 10 volte più spaventata. Ho anche dovuto chiamare il mio cure fornite da reasured io andrei morire da questo. Sono anche andato fino a chiedere se lei sentiva che era necessario essere ricoverato in ospedale. Mi ha reasured e ha detto che era sicuro in modo da qui inizia la mia storia. In primo luogo, ho fatto in modo che ho avuto qualcuno qui con me, così ho chiamato mia mamma (Im 26). Ho preso 800 mg di Motrin alle 6:30 del mattino del 28 novembre e ho iniziato la mia prima dose di Cytotec alle 7:30. Ho dovuto mettere 4 200 compresse mcg nel mio va. Alle ore 10.30, ho cominciato a sentire minori Periodo crampi con una piccola amt. di sangue brunastro. I pased 2 dime coaguli dimensioni. Poi un importante crampi 11:30 è iniziata. Su 10, Id dire che erano circa un 6. Ho preso uno 5mg Lortab e 45 minuti. poi i crampi è stato sollevato. Ho continuato a prendere il Lortab ogni 3-4 ore per garantire la crampi sarebbe rimanere minimizzato. Sono stato in grado di mangiare un panino da 12 pollici, un sacchetto di patatine e soda drink durante l'intero processo. Non ho mai avuto la diarrea né ho Spike temperatura. Mi ha vomitato una volta solo un po ', ma penso che era b / c della addizionale Motrin ho preso con le dosi Lortab. (L'ostetrica mi ha detto di prendere Motrin 800 mg ogni 8 ore. Io non consiglio questo. So che è il motivo per cui sono diventato pukey.). Rimasi comodo tutto il giorno e a volte dimenticare che stavo indurre un aborto. Ho mai saturato un maxi pad. Li ho cambiato circa ogni 2 ore solo per amore di pulizia. Se non ero preoccupato di essere igienico, probabilmente avrei potuto indossare lo stesso pad per circa 6 o 8 ore. Intorno 19:30 sono andato a andare a controllare la mia emorragia e fare la pipì e ho pased una sacca di dimensioni limone. Non è stato doloroso, appena sentito un po 'strano. Sono stato molto contento di sapere che questa era finita e non avrei bisogno di una corrente continua. Dopo che ho pased il sacco gestazionale, la mia emorragia raccolse un po '. Ho preso un altro Lortab intorno alle 11:30 e ho dormito tutta la notte. Mi sono svegliato la mattina successiva e mi sentivo bene. Non più bisogno di alcun antidolorifici e la mia emorragia era minimo. E 'ora il 30 ° e sto ancora sanguinando leggermente (ho potuto passare ad indossare un salvaslip contro un maxi pad.). Sono così incredibilmente grato che la mia esperienza Cytotec non era così sgradevole come ho pensato che sarebbe stato. Sapendo quello che so adesso, non avrò paura di diventare di nuovo incinta b / c mi sento come ho potuto prendere di nuovo Cytotec se ho avuto troppo. Consiglio di prendere il tuo cure fornite per dare u una prescrizione per Lortab 5mg. Io non l'avrei fatta senza di loro. Quelle pillole erano la mia grazia salvifica attraverso l'intero processo. Avere la mia mamma qui era anche un aiuto maggiore. So che tutti quanti esperienze sono diverse, ma se siete nervosi per favore prova di non essere. Sii forte, assicuratevi di avere qualcuno solidale con te, e prendere Lortab ogni 3-4 ore. Si andrà bene e le mie preghiere sono con chiunque abbia a passare attraverso questo. È necessario eseguire il login per rispondere. Sei nuovo forum registrati qui già iscritto l'accesso in basso. Già iscritto l'accesso in basso.




No comments:

Post a Comment