Monday, September 26, 2016

Chloromint 116






+

Archiviazione di un capriccioso motore bocca. E 'stato uno di quei luglio evening..it pioveva ma comunque era il sole. Ero in attesa di un passaggio gratuito ma di ritorno dal lavoro, ma avuto una vera e propria fortuna dura. Un auto carica si stava avvicinando verso di me dal cancello INFY. A causa di qualche strana ragione, i fari erano su, anche se si stava muovendo verso il sole al tramonto con tutti i raggi del sole sul suo parabrezza Strano, ho pensato. Che essendo la mia unica speranza, mi agitò le mani disperatamente un ascensore. Ma qualcosa è venuto in mente che ho potuto ottenere anche oggi. Spense il suo faro in risposta, mi ha dato un rosso-denti sorriso in cambio e si allontanarono piacevolmente. Grande senso dell'umorismo. . Ho avuto una sensazione che non posso mangiare in questo modo chloromint today. No posso farlo. Nah Non può essere messo in done. Something ma head. Aaj a khake hi rahenge. Così mi si è rivelata più cautious. Neatly rimosso il pacco, che mettere in bocca con grande cura dai rischi di un dito forte hold. No coinvolto. Cancella game. Aha ho pensato .. Ho pompato i pugni, ho finalmente battuto il mio instincts..Yes SIR VOSTRO ID PLS .. Cazzo, ho detto Glop La chloromint spuntato fuori dalla mia bocca. Cazzo cazzo cazzo (visibilmente più forte) Accidenti quelli insticts uomo. Quarantacinque dollari, Sir ho pagato e attese per il cambiamento. La folla cena a base di Mahesh non è qualcosa che si può davvero aumentare di. Affascinato dalla corsa della fame pubblico, stavo aspettando amuused così chiarire i miei post-cena dita, tutti felicemente arancione ora (per i cosiddetti resti dello storico Sambar) con un tissue. I stava per mettere le cinque rupie cambiano indietro in mA tasca. E 'stata poi la testa fulmine ma ictus. Mi sono reso conto, mi si stropicciava le mani con la Rs 5 / - nota (tutto arancione nerastro da allora) e il tessuto è stato ben piegato in mA portafoglio. Dio aiuti me. I era letteralmente scioccato nel vedere i denti rossi auto-pilota ora seduto in quel contatore con un sorriso rosso per me. P. S: Ancora alla ricerca di colui che una volta giustamente ha detto che meglio know..you sei senza speranza Quanto tempo rimasto Umm..say circa 40 minuti Saiki ha dato un pensiero per un po ', ma alla fine è caduto per la mia offerta allettante. Chal Maa-ka .. Destinazione Vigili del carburante era una corsa 20 minuti da Majestic. Waiting per Indian Railway per arrivare in tempo praticamente non aveva senso e così abbiamo deciso di prendere un alto prima eravamo di nuovo alla stazione ferroviaria. Suvro veniva a Banglore per incontrare una delle sue serie di cosiddette amiche (bro scusate, senza offesa). Incontro migliori amici del college dopo un periodo di più di 1 anno richiama sempre un toast. But considerare le persone come me e Saiki, eravamo sempre più preoccupati per il partito, piuttosto che la sua ragione dannatamente benedetta e peggio di tutto, del tutto trascurando se non del tutto l'interessato era presente o not. So, così disperata che eravamo, noi due in qualche modo deciso di roccia Suvros arrivo prima del suo arrivo effettivo e, quindi, sul nostro modo là fuori, decidendo di raggiungere una grande santa alto che nite. Ma la fortuna ha giocato un tocco di quel giorno e le cose successe che non dovevano happen. Unfortunately, The Great Indian Railway era in qualche modo sul tempo e il treno ha raggiunto Banglore sfidando tutte le nostre speranze expetations di 1 ora minimo late. Damn quest'uomo ferroviaria Prima di tutto non sono mai nel tempo fino a data e in secondo luogo atleast dovrebbero essere molto in ritardo per quanto ci si aspetta che sia. Così, evidentemente, siamo stati fregati male che nite .. Quello che ho pensato ho indovinato. Suvros chiamata .. Saiki ha parlato qualcosa al telefono che riuscivo a malapena understand. Predictably, siamo stati abbastanza in alto da allora. Ma le sue parole post-chiamata sono stati drammatici, ti dico. Chudche. Egli ha raggiunto. uomo Accidenti, cosa do..shit merda. I m un uomo stanotte morta, mi ucciderà, mi ucciderà. Sapevo Suvro e mi muovevo verso una notte morta oggi. Cosa do..what a do..what da fare .., anche Saiki ha dadi andati. Ho completato ma piolo in un sorso e improvvisamente ha avuto un improvviso momento eureka. Saiki. Mi guardò con ogni aspettativa heveanly .. Run Behenchod. Correre. Quella notte, dopo che ho incontrato Suvro e il giorno che seguì, è diventato una mia grande giornata memorabile di questa strana vita senza fine di miniera. I Longly resi conto di quanto io amo i miei amici pazzi e ci modo folle di amore amicizia. FYI: Chudche è una versione linguistica locale di cazzo) così ha fatto baciare il suo uomo Dannazione. Cosa ci facevi così a lungo, allora. Cummon dannazione, non so nemmeno se mi pensa come un amico. Come si aspetta la sua a baciarmi Eh. Errr. hold su. resisti. Quando ho detto che lei baciarti. Ho detto che a baciarla. E come è molto diverso. Cummon crescere man. If u cazzo di lei e se lei si scopa you..are hanno la stessa cosa. See..now anche questo è un Zonar totale diverso, ho forget. Even sua diversa se .. Vuoi JST zitto per amor di Dio. Okk. In ogni modo, ho know..you sono presto andando a farsi scopare da her..hehee Lo guardai vero e proprio male questo time. Why l'inferno sulla terra sono io ascolto a tutti questi che il maledetto pensi si sta per dire tutte queste senza senso. voce strozzata ..my all'ultimo word. I stava per abbattere questa testa time. My è stato incasinato con pensieri misti e irritazioni. A un tratto si avvicinò e mi baciò e cominciò a ridere di nuovo. La mia sweetoo bro..crying per un gal..hahahahah parziale forza fact..I sa cosa say. I era davvero incazzato grande tempo e ho davvero odiato ogni volta che mi ha dato. A un tratto si sedette su una sedia e ha iniziato a muovere le gambe avanti e indietro fumando una sigaretta come se essere in un grande thought. He alzò gli occhi al soffitto e mormorò qualcosa. Ora quello che era un po 'curioso che point. Cos sapevo, era anche un fatto che era l'unico che mi può aiutare out. He era una sorta di pro quando si tratta di ragazze. Vedi io che in questo caso non si deve correre dietro di lei, che non ti aiutano in ogni modo. e o sì. che sarà davvero male, soprattutto per la vostra salute. . un commento esperto fare anelli di fumo dal ciggerette. Ma ora stavo somwhere else. Since sta dando un pensiero, quindi deve essere contando su qualche brillante idea. Ho potuto vedere che stava veramente pensando sulla questione ora. Perché ne pensi quindi ero curioso. In realtà ho una cattiva informazione su di lei dal suo ultimo ragazzo. O ragazzo ero geting sempre più curious. I andarono a sedersi vicino a lui. Ho solo dimenticato le sciocchezze pochi minuti indietro. E che cosa è che ero davvero curioso, interessato, ma un po 'nervosa depresso troppo sulla menzione del suo ultimo relation. But ancora deciso di prendere positivamente. Dal momento che lui è davvero prendendo in considerazione questo fatto, che deve avere a influenzare realmente questo caso. Rimase in silenzio per un po ', ha preso altri due boccate, li lascia fuori e mi guardò negli occhi. Che diavolo. Che cosa è il informazioni. Ha messo la testa a testa ciggerette nel astray. Took qualche sorso di water. He guardato negli occhi e ha portato la sua bocca vicino alle mie orecchie, come se ci hanno condiviso alcuni codici segreti con ogni other. Bastard. But Ho soggiornato fresco, era di lei, era sulla mia vita dopotutto. Ho portato le mie orecchie il più vicino alla bocca come possible. And qui se ne va .. Ho sentito che un passo sul suo cazzo ragazzo amici quando hanno fatto sesso l'ultima volta. ..he scoppiò a ridere troppo forte, forte come un pazzo rotolando sul pavimento. La mia testa scoppiò fuori con rabbia. Dannazione Dannazione. Dannazione. Cazzo cazzo cazzo mi si alzò in piedi, lo ha ottenuto per il colletto, preso a calci il culo come 100times con tutta la forza che ho potuto raccogliere e lo cacciarono fuori della room. People come lui dovrebbe essere fatto nudo e deve essere bastonato sulle loro mozziconi pubblicamente. Ma era mad. He rideva e rideva, urlando come l'inferno Quando ho sbattuto la porta dietro di lui, ho potuto ascoltare shout..LOVE YOUUU Baabyy. Amici Amici pazzo.




No comments:

Post a Comment