Wednesday, September 7, 2016

Baby lotion 79






+

Spero che tutti avendo bella vacanza, il mio arrivando alla fine. Devo tornare a Bangalore e presto mia figlia Baby Johnson latte lozione con me. Questa lozione adatta tutta la mia famiglia me, mia figlia e mio marito. È così terribilmente caldo e umido qui e ho bisogno di una crema idratante che è luce e non grassa e questa lozione è una buona opzione. Ho acquistato 7 anni indietro quando è nata mia figlia e ho iniziato ad usarlo me stesso come una crema idratante troppo. da dieci Io lo utilizzo sulla mia pelle e le mie figlie religiosamente. Che cosa è il mio tipo di pelle: - La mia pelle del viso è il tipo di combinazione, ottiene oleosa intorno al mio naso durante le estati e normale in inverno. Ciò che sostiene il prodotto: - Clinicamente testato mite. Contiene una combinazione unica di estratto naturale di latte e vitamine A E. con doppia alimentazione, questo prodotto aiuta a ricostituire l'umidità per lasciare la pelle sensazione morbida bambino. Contiene emollienti ricchi e idratanti aggiunto contribuisce a donare alla pelle una spinta umidità immediato. Buon per te, buon per il bambino. Applicare quotidianamente sul viso, mani e corpo. Johnsons baby latte lozione 200ml INR 42. 36 mesi dalla mfd. La mia opinione sul prodotto: - Questa lozione si presenta in una bottiglia di plastica bianca con una vite blu aperto e flip tappo aperto, che è robusta. La lozione è di colore bianco e odori veramente buono e pulito. la consistenza della crema un po 'grassa che cola e non. È così leggero che viene assorbito nella pelle rapidamente e lascia la pelle morbida e idratata. Johnsons latte del bambino Lozione Swatch Sul retro della bottiglia si suggerisce che può essere utilizzato sulle mani, corpo, gambe e sul viso troppo. La sua è una crema idratante per tutte le stagioni adatto a tutti i tipi di pelle, anche le delicate bellezze della pelle può usarlo. Ho trovato che sia migliore di quella rosa della stessa marca. E non mi ha mai scoppiata e davvero una buona crema idratante per il tipo di combinazione di pelle in estate. Johnsons baby latte lozione Swatch buona crema idratante per tutta la mia famiglia. Molto leggera non grassa. Ottiene facilmente assorbiti. Mai mi è scoppiata. Mai irritato mie figlie pelle delicata. Pretende di contenere vitamine A E e proteine ​​del latte che sono buoni per la pelle. Tasca amichevole. Confezione robusta. Quello che ho didnt è piaciuto: - bellezze di pelle secca possono trovare meno idratazione durante le estati. Will I riacquisto e raccomandare: - Già acquistato molte volte ed il suo utilizzo da ultimi 7 anni. Una crema idratante molto buona e la luce per la mia famiglia in estate e il profumo è troppo buono.




No comments:

Post a Comment