Thursday, September 29, 2016

Baby lotion 54






+

Ciao signore, mi è stato semplicemente girovagando se il suo meglio per il neonato di utilizzare bambino lozione o olio di bambino dopo il bagno. E mentre u bagno il bambino al iniziando proprio con il panno umido do u mettere nulla per l'acqua u bagnare il panno in. Spero u capire la mia domanda. Il mio inglese non è che il bene e non ho altro modo per mettere la questione insieme e anche quante volte alla settimana dovrei il bagno il bambino. Ho letto 2-3 volte è sufficiente. è vero io uso un bagnante bambino, con la fionda. in modo che il bambino è bagnato in acqua, calda, ma ha il supporto. io uso Babywash per lavare i bambini. ho bagnato la sua circa 2-3 volte fino all'età di 2 mesi, da allora abbiamo il bagno ogni giorno, ma hanno solo ogni 2-3 giorni. le altre volte gioca solo nella vasca da bagno come la sua routine serale io uso lozione, ma il suo solo ciò che si preferisce. nessuno dei due è sbagliato. 15 gennaio 2012, 17:15 PM attivo BnB Data registrazione: May 2011 Sono d'accordo con la mamma e la TTC. la sua quello che preferite. basta assicurarsi che tutto ciò che si sceglie è ipoallergenico e entrate pori intasamento. come per il bagno. Penso che in realtà tutto dipende troppo. spiegano tutto in ospedale, ma sembra sempre di essere un po 'diverso di quello precedente. in un primo momento che dicono di non usare sapone perché può irritare la pelle dei neonati.




No comments:

Post a Comment