Tuesday, September 27, 2016

Baby polvere 164






+

Bambino Polvere e link per OVC A: Megan e Jane mio Gyn oncologo mi ha parlato di questo e mi ha detto di non usare più la polvere. Mi dispiace tanto Jane, che si frainteso questo e spero tuo domani porterà nuova luce e di buon umore. Questo è così utile e un fatto ben noto, basta guardare alla Johns Hopkins cause di cancro ovarico, l'American Cancer Society, e una dozzina di altri posti e lo troverete come causa di cancro. Le donne dovrebbero sapere questo prima che sia troppo tardi e ovviamente drs. non sono dicendo noi. Come potrebbe forse essere colpa nostra. Il mio husbandt dire alla gente, allora dobbiamo accettare la colpa di nascondere la testa sotto le coperte e dicendo che è solo un'altra storia. Vi è la prova da importanti centri oncologici. Ho capito che questo è solo un modo per ottenere cancro ovarico tra diversi. Grazie per l'aiuto positivo ottenere la parola. Quando ho visto questa discussione, ho spaventato un po '. Ho cercato di dirlo a mio marito anni fa circa la possibilità che l'uso di polvere in quella zona potrebbe causare le cellule a mutare nelle ovaie dopo che il prodotto è riuscito a percorrere il tubo falopian. Ha pensato che stesse scherzando. Non che io uso il mio coniuge come un barometro a tutte le mie preoccupazioni, ma questo è un argomento che non viene molto spesso e mi sono sempre chiesto se ci fosse un collegamento qui che ci mancava. Non ho mai avuto un medico mi ha detto che c'era un collegamento tra l'uso della polvere e lo sviluppo di cancro ovarico, ma intorno a 1977 condiviso un ufficio con tre donne (eravamo tutti nel nostro 20d sentito che l'utilizzo di tali prodotti, nonché talco potrebbe mettere a rischio di cancro ovarico. di volta in volta, da allora, ho sentito questa preoccupazione ha portato di volta in volta. soprattutto la preoccupazione per la polvere. credo che per quanto riguarda l'uso degli spray, ho sentito che era giusto spruzzare il underware. sembrava che i problemi sorti se la pelle di quella zona è stato spruzzato direttamente. probabilmente ho usato polvere di più rispetto alla donna media. la costruzione del mio corpo e il modo in cui ho portato il mio peso in quei giorni ha reso necessario l'utilizzo di in polvere per tutto il tempo, a meno che indossavo collant. ero così molto a disagio, senza polvere e lo ha utilizzato più volte al giorno da quando avevo circa 15 fino alla fine del 1990. grave displasia cervicale è venuto prima quando avevo 45. Poi, quando ho è stato di 47 cellule maligne sono stati trovati in una cisti che era stato drenato dal mio ovaio. Non più il cancro è stato trovato durante la isterectomia. Questo thread davvero colpito a casa, però. Ho appena letto un libro intitolato ANCORA prodotti stupidi contengono sostanze chimiche note per causare il cancro. Johnsons shampoo per bambini contiene sostanze pericolose formaldeide e diossano, che non sono elencati sulle etichette. Le due sostanze chimiche sono noti per causare il cancro negli animali, e formaldeide possono anche causare eruzioni cutanee. Lo so, lo so, la gente dice t farti noci preoccuparsi di esso, ma è bello condividere le informazioni. Come io uso fino prodotti, sto cercando di fare scelte più informate quando compro sostituzioni. Leggere le etichette e cercare di vedere ciò che è in questa roba (anche se dicono a volte non tutto è elencato). Oh, e secondo il libro, credono che ci sia un legame tra tinture per capelli e OVCA. Pensano anche smalto e di rimozione sono molto, molto tossico. Il mio medico mi ha anche detto circa il problema con polvere e Ovca. Ha detto di non utilizzare di nuovo. I usato per anni sulle mie cosce. Non lo sapevo, quindi non è colpa mia, ma è colpa del Governo. medici che sapeva, e le società di polvere che tutti conosciamo oggi. Che si vergognino. Io uso il sito Johns Hopkins per il mio informazioni, ecco il link c'è http://ovariancancer. jhmi. edu/riskfctr. cfm Di seguito è riportato da Wikipedia: Gli scienziati sono stati a conoscenza della tossicità di talco in quanto alla fine del 1960, e in 1971 ricercatori hanno trovato particelle di talco incorporate nel 75 per cento dei tumori ovarici studied.8 Tuttavia, la Food and Drug Administration (FDA) considera il talco non asbestiformi, vale a dire, il talco che non contiene fibre asbestiformi anfibolo potenzialmente cancerogeni, di essere generalmente riconosciuto come sicuro (GRAS) per l'uso in prodotti cosmetici. 9 Di seguito è un avvertimento da American Medical Asso. per quanto riguarda Talco: http://www. news-medical. net/news/2008/09/29/41716.aspx ho buttato via la polvere e dico tutti quelli che vedo in modo da poter salvare qualcuno da passare attraverso questo. So che ci sono altre cause, ma questa è una soluzione semplice. La mia mamma usato il sapone Caress per anni, pensò che forse potrebbe aver causato, lei anche usato la base di bambino powder. One medico talco ha detto di evitare i bagni, a volte immagino il suo ok, gel da bagno uso proprio non troppo often. I, mai soap. And se il bagno evitare la pulizia con la cometa, utilizzare un product. Thereve organico sentito parlare di un possibile vaccino per il cancro ovarico di prossima uscita mi piace conoscere nuove things. Its di ritardo per la mia mamma, ma tanti altri bisogno di un cure. I vorrebbe vedere una cura nella mia vita. Dio vi benedica, Jen Beachwalker33, sapone Caress è stato collegato a OVCA I havent ancora conoscere. Usiamo troppi pesticidi sui prodotti alimentari e conservanti e additivi. È un peccato. Colleen Copyright 1994-2016 MedHelp internazionale. Tutti i diritti riservati. MedHelp è una divisione di Aptus Salute. Questo sito è conforme allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica. Il contenuto di questo sito è presentato in modo sommario, ed è destinato ad essere utilizzato solo per scopi educativi e di intrattenimento. Non è inteso per essere e non deve essere interpretato come consulenza medica o una diagnosi di qualsiasi problema di salute o idoneità, condizione o malattia o di una raccomandazione per un test specifico, medico, fornitore di cure, procedura, piano di trattamento, del prodotto, o il corso di azione. Med Aiuto Internazionale, Inc. non è un fornitore di medici o operatori sanitari e l'utilizzo di questo Sito non crea un rapporto medico / paziente. Decliniamo ogni responsabilità per le qualifiche professionali e le licenze dei, e dei servizi forniti da, qualsiasi medico o di altri operatori sanitari la pubblicazione sul o comunque di cui al su questo sito e / o di qualsiasi sito di terze parti. Mai trascurare la consulenza medica del proprio medico o operatore sanitario, o il ritardo nella ricerca di tale parere, a causa di qualcosa che hai letto su questo sito. Offriamo questo sito come è e senza alcuna garanzia. Utilizzando il presente sito l'utente accetta i seguenti Termini e Condizioni. Se pensate di avere un medico di emergenza, chiamare immediatamente il medico o il 911. iPhone e applicazioni iPad




No comments:

Post a Comment