Monday, October 10, 2016

Effexor xr 59






+

Effexor Xr Navbar Menu Effexor XR 2007/07/20 19:34 da sherribelle67 ho iniziato a prendere Effexor XR quasi 2 settimane fa. E 'stato prescritto dal mio ginecologo perché ho sperimentato un po' di grave ansia e sbalzi d'umore circa ogni due mesi. Si passò un test ormonale su di me e non ha raccomandato estrogeni ancora. Comunque. Si sentiva Effexor sarebbe la soluzione migliore. Ho cominciato a 37,5 e si sentiva molto strano. Aumentato a 75 e oh mio dio mi sento troppo strano. Ho l'insonnia, i miei alunni sono dialated, vado dal loquace e felice di esausto e letargico e debole in una questione di minuti. di un giù tutto il giorno. mal di testa tutto il tempo. Im uno zombie maggior parte della giornata. Ho letto assegnare a questo proposito e ho appena posso immaginare che questo sentimento si disapate dopo un mese. Furthrmore Non credo che posso prenderlo per un mese. La scorsa notte non ho potuto dormire di nuovo così ho fatto una bevanda mista. Mi ha fatto sentire veramente molto meglio. Non voglio dipendere da alcool per bilanciare il farmaco però. qualcuno là fuori che ha sperimentato questo. Non credo che im andando a prendere più, ma se qualcuno ha qualche esperienza con esso e questo passa. forse posso tollerare che un altro giorno o due .. 2007/07/20 22:42 da Jenn4508 ho preso Effexor per quasi due anni. Gli effetti collaterali andrà via, ma si consiglia di chiamare il doc e vedere se può forse lasciare il 37,5 per un'altra settimana o due. Ognuno è diverso. Vedere se ha altri suggerimenti sono per aiutarvi a superare questo momento. 2007/07/21 09:16 da cinemachick Quelli tipo di effetti collaterali a volte non andate via su Effexor. la sua come la lamentela principale. Ho avuto una brutta esperienza sulle cose. Ero troppo ansiosi, più paranoico del solito, ho continuato ad andare fuori dal mio corpo, ero nauseato, avendo nightsweats e incubi orribili e vivaci. Il mio psych mi wouldnt prendere fuori di esso, così sono andato fuori tacchino freddo. MAI farlo quando ho smesso di esso, sono diventato così nauseato e debole che ho potuto mangiare per una settimana, e appena mangiato nulla la prossima settimana. Ero disidratata e svenuta quando sono andato a un esame del sangue. I sogni non è mai andato via, e che era quasi tre anni fa. Ci sono molte petizioni su internet. un sacco di persone sono molto turbato con le loro esperienze. Vi suggerisco di leggere quello che hanno da dire. Tuttavia, ci sono altri che non avevano problemi a tutti con esso, così si può essere fortunati. Non credo che un ginecologo dovrebbe prescrivere questo. Credo che la mia psych era imprudente quando mi ha dato Effexor, in particolare il fatto che ero minorenne. Buona fortuna, spero che trovi qualcosa che funziona. 2007/07/21 13:40 da strongernow il mio amico ha preso xr Effexor e ha pensato che fosse un farmaco davvero dura. Stessi problemi che hai descritto, tranne che aveva anche incubi vividi che ha smesso quando ha smesso di prendere i farmaci. 2007/07/21 15:13 da trg247 Sono stato su Effexor a 150 mg per poco meno di due anni credo. Effexor è un farmaco che sta andando a lavorare molto bene o per niente. Ci sono milioni di persone che credito Questa droga per averli salvati. Effexor è anche incredibilmente potente e coinvolgente. Se si dimentica un paio di dosi di essa si sa molto rapidamente, brainzaps, vertigini, disorientamento e la lista continua. Questo farmaco è molto difficile venire fuori ed è qui che la maggior parte delle denunce proviene da. Per la maggior parte Effexor è il miglior farmaco ho preso i miei sogni sono piuttosto vivaci ma che è un sacrificio sono disposto a fare per la sanità mentale, ma mi fanno temere il giorno in cui ho deciso di venire fuori di esso prendersi cura trg247 12-11-2008 09:57 da tinabean34 ho preso Effexor per 3 anni 150 mg. Ho avuto ogni medico sotto il sole pronunciando la sono depressi, troppo ansioso. Ho piaghe sulla mia pelle, ho avuto pensieri suicidi al giorno, tremori, contrazioni nervose. Basso ed ecco che era tutto a causa del Effexor. Sono contento che funziona per alcuni di voi, ma mi ha quasi ucciso. In bocca al lupo. Ottenere fuori di esso è orribile troppo, si può vomitare, brainzaps, vertigini e su. Penso che sia un farmaco orribile. Se la mia pelle cancella tutta la strada che sto dopo che la società di droga. Dio sa che fanno abbastanza soldi. 12-12-2008 04:46 da vh90453 ho preso Effexor per un breve periodo, ma solo couldnt far fronte ai sogni vividi. Ho avuto problemi durante le mie ore di veglia lavoro fuori se le cose realmente accaduto o se ho appena sognato. Mi sono preso fuori di esso, tacchino freddo, errore enorme. Ci sono moltissimi altri farmaci là fuori che potrebbe adattarsi meglio. Ogni volta che si avvia una nuova Doc mi mette sul 1/2 della dose minima per almeno una settimana, se mi sento O. K. poi aumenta. Avrei sicuramente andare via e provare un altro. Dont andare tacchino freddo però. è orribile. Ti auguro il meglio. 2008/12/15 12:59 da shananigens Effexor XR è stato il primo depressent contro Sono stato messo su. il mio dr scelto perché il suo sia per la depressione e panico o ansia e ho avuto entrambi. ero su di esso per circa 3anni e non è mai aiutato sia con la mia depressione o ansia. e ho avuto molto male l'insonnia da esso quindi vorrei fumare erba per aiutarmi a dormire. Sono stato ricoverato in ospedale a settembre e perché ho potuto pentola fumo in là sarei sveglio tutta la notte, inquieto e ansioso. a quel punto ero in 300mgs al giorno. hanno deciso di mettermi in mirtazipine perché aveva un effetto sonnolenza sulla maggior parte delle persone in modo che io sarei in grado di dormire. così sono andato 300-150 in una settimana e poi 150-75 il prossimo poi 75-0 e poi il giorno dopo mi è stato dimesso. non potevo credere quanto male il ritiro è stato. Mi stavo gettando su tutto ciò che ho mangiato e bevuto. Ho avuto la febbre per i primi 4 o 5 giorni. Tremavo e paranoico oltre ogni immaginazione. ed ero così depresso tutto quello che ho fatto è stato Stare a letto e bawl miei occhi. il peggio era questi shock come nel mio braccia testa e le gambe. è stato come essere fulminati da come all'interno del vostro corpo. che è durato circa una settimana e ahalf. ma poi di nuovo so che qualcuno vicino a me whos solo penso 150mg e shes facendo bene. ha detto che i problemi di sonno avuto all'inizio, ma hanno appena cambiato il tempo ha preso al mattino presto. da quando è andato su di esso shes davvero migliorato complessiva. l'unica cosa che dice che trova è che quando lei lo prende lei non si sente a volte nausious ma mai effettivamente getta in su. io non voglio dirvi che Effexor è orribile perché fa il lavoro per un po ', ma ho appena wasnt uno di loro 2008/12/19 10:22 da tinabean34 Ebbene io sono lì con voi ho lavorato molto male sulla mia personalità. Mi ha dato irritabilità, cattiveria, pensieri suicidi il tutto nove cantieri. Qualcun altro ottenere piaghe della pelle di essere sulla medicina mie braccia sono spaventati per lifed e qualsiasi taglio o bruciare o qualsiasi cosa che avrei ricevuto non sarebbe guarire sarebbe infettarsi. Discussioni simili Footer




No comments:

Post a Comment