Wednesday, October 12, 2016

Benfotiamina 108






+

Un lettore mi ha inviato le loro osservazioni su benfotiamina. che secondo wikipedia, che corrispondeva ad una risposta aneddotici a Benfotiamine Benfotiamine, a 900 mg al giorno, triplicato la mia energia in circa quattro giorni, ha ridotto le mie voglie di zuccheri, mi ha fatto in grado di percepire i muscoli di nuovo per la prima volta dopo anni, migliorato la mia nebbia del cervello, e reso la mia insonnia totale .. Quindi sembra interessante perché sembra causare un cambiamento per il meglio. La questione è se ci sono prove per esso e il meccanismo di materiale su PubMed è relativamente scarsa soli 170 articoli. 2015 Ciò implica che può migliorare l'apporto di ossigeno nel cervello 2015 2015 2013 2015 2012 2012 Benfotiamina contrasta disfunzione vascolare fumo-indotta nei fumatori sani. 2012 Benfotiamina impedisce aumento della produzione di amiloide in cellule HEK indotte da alte concentrazioni di glucosio 2012 beta-amiloide (A o Abeta) denota peptidi di acidi 3643 aminoacidi che sono di cruciale coinvolti nella malattia di Alzheimer come la componente principale delle placche amiloidi trovato nel cervello dei malati di Alzheimer . Non esistono studi specifici sulla benfotiamina per la sindrome da affaticamento cronico. Tuttavia ci sono due studi per tiamina. 1999 2013 Una supplementazione di 600 mg / die di benfotiamina è un esperimento raccomandato per i pazienti CFS, e di altre malattie autoimmuni che tendono a mal-nutrizione / Un esperimento di 30 giorni ha un costo di 10,00, Swansons Benfotiamine (liposolubili Vitamina B - 1) 300 mg 60 Caps Veg




No comments:

Post a Comment